Tesseramento

TESSERAMENTO 2019

Si comunica che a partire da venerdì 11 gennaio 2019 è aperto il tesseramento CAI relativo all'anno 2019.

Le quote sociali sono:

SOCIO ORDINARIO € 45,00
SOCIO ORDINARIO JUNIORES * € 25,00
SOCIO FAMILIARE € 25,00
SOCIO GIOVANE** € 16,00
2° SOCIO GIOVANE**
(appartenente al medesimo nucleo familiare)
Tessera nuovi soci € 5,00

* rientrano nella categoria Juniores i soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni
** rientrano nella categoria giovani i minori di 18 anni

L’Iscrizione è valida fino al 31 marzo 2020.

IMPORTANTE : I nuovi soci devono portare una fototessera, il codice fiscale e compilare la richiesta di iscrizione scaricabile nella sezione Modulistica.

Diventare soci del CAI però non deve voler dire solo godere dei vantaggi che ne derivano ma significa soprattutto dare sostegno ad una associazione che ha sempre operato a favore della montagna nei suoi molteplici aspetti culturali ed ambientali.

Iscriversi al CAI deve essere anche occasione di impegno personale per far conoscere, soprattutto ai giovani, la sua storia fatta di entusiasmo e di volontariato e per coinvolgerli nei suoi principi e nelle sue finalità.

Non meno importanti però sono le molteplici ragioni pratiche che permettono di usufruire di particolari servizi e agevolazioni:

• Ottenere condizioni e prezzi preferenziali nei rifugi CAI nazionali e dei Club Alpini esteri
  • Partecipare ai corsi, alle gite e agli eventi organizzati dalle Sezioni e Sottosezioni
  • Copertura assicurativa infortuni Soci nell’attività sociale organizzata dalle Sezioni e Sottosezioni
  • Copertura assicurativa, in attività sociale organizzata dalle Sezioni e Sottosezioni per la Responsabilità Civile verso terzi
  • Copertura assicurativa per gli interventi effettuati dal Soccorso Alpino in caso necessità sia in attività organizzata sia in attività personale
  • Ricevere gratuitamente il periodico del CAI Nazionale (Montagne 360) e godere di sconti su tutte le pubblicazioni (carte, guide e manuali) edite dal Club Alpino Italiano
  • Acquistare articoli sportivi a prezzi agevolati nei negozi convenzionati

Copyright © 2019 C.A.I. Arosio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.